ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 ottobre 2020, 15:35

Consiglio regionale, sarà Fabio Tosi il capogruppo del MoVimento 5 Stelle

"Una delle mie priorità sarà quella di portare all'attenzione del Consiglio tutte le criticità e le priorità del territorio e supportare chi vorrà formarsi in questi anni"

Consiglio regionale, sarà Fabio Tosi il capogruppo del MoVimento 5 Stelle

Il consigliere regionale Fabio Tosi sarà il capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria; vicecapogruppo sarà il neoeletto collega della Spezia Paolo Ugolini.

I portavoce pentastellati si alterneranno nella carica di capogruppo affinché entrambi i consiglieri possano rappresentare il Gruppo all'interno delle sedi politiche e istituzionali, ponendo sempre al centro i temi cardine del M5S, dalla sanità pubblica alla legalità, dalla difesa del territorio, al rilancio delle piccole e medie imprese e la tutela dei cittadini.

Nei primi sei mesi di questa XI legislatura e con l’alternanza descritta, il Tigullio sarà rappresentato da 3 capigruppo di diverse forze politiche. Spiace che anche in questa legislatura non ci sia nessun assessore a rappresentare il Tigullio. Una delle mie priorità sarà quella di portare all'attenzione del Consiglio regionale tutte le criticità e le priorità del territorio, con un occhio particolare per tutta l'area metropolitana di Genova, le province di Savona e Imperia. Parimenti, mi impegnerò per dare tutto il mio supporto a chi vorrà formarsi in questi anni. L'ultimo mandato sarà ancora più incentrato a trasferire tutte le competenze apprese nella precedente legislatura e in questa che inizierà martedì prossimo”, dichiara Tosi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium