/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2020, 15:10

Cairo, il comune mette a disposizione un servizio di asporto dei libri dalla biblioteca

Per ritirare il libro si utilizzerà la finestra vicino alla porta di ingresso, rispettando quindi il DPCM e senza che gli utenti accedano ai locali della biblioteca. Il servizio di consegna a domicilio sarà effettuato dai "Maggiordomi di quartiere"

Cairo, il comune mette a disposizione un servizio di asporto dei libri dalla biblioteca

La biblioteca civica “F.C.Rossi” di Cairo Montenotte attualmente chiusa a seguito del DPCM 03/11/2020, mette a disposizione degli utenti un servizio di "asporto" dei libri o l'eventuale consegna a domicilio.

Per usufruirne si potrà farne richiesta telefonica al numero 019 504533 oppure via email a biblioteca@comunecairo.it Il servizio "take-away" sarà disponibile nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e nei soli pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

Per ritirare il libro si utilizzerà la finestra vicino alla porta di ingresso, rispettando quindi il DPCM e senza che gli utenti accedano ai locali della biblioteca. Il servizio di consegna a domicilio sarà effettuato dai "Maggiordomi di quartiere".

Nella richiesta di consegna a domicilio sarà necessario indicare un recapito telefonico per essere contattati dagli incaricati e concordare l'orario di consegna.

I libri, una volta riconsegnati alla biblioteca, verranno tenuti in quarantena per 3 giorni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium