ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 02 dicembre 2020, 07:00

Giochi per Console più Attesi per le Vacanze

Non importa se siete esperti o novizi giocatori di console, quest'anno è davvero particolare per tutti gli utenti del settore parlando di qualsiasi piattaforma Xbox, PlayStation, Switch o PC.

Giochi per Console più Attesi per le Vacanze

Non importa se siete esperti o novizi giocatori di console, quest'anno è davvero particolare per tutti gli utenti del settore parlando di qualsiasi piattaforma Xbox, PlayStation, Switch o PC. Sono in uscita giochi che soddisferanno tutti i gusti, dai multiplayer online in tempo reale MMORPG alle gare di corse adrenaliniche.

I giochi con cui ci intratteniamo definiscono i nostri gusti, tanto quanto essi formano le nuove uscite che sono in arrivo.

Grande attesa per i giochi di ruolo storici della serie Assassin Creed: il nuovo Valhalla per PS5 porterà a nuovi livelli l’esperienza di gioco. Ad esso si può affiancare l’acclamatissimo Spider-Man: Miles Morales che ci porta ancora una volta nei panni di Peter Parker alla lotta dei tremendi criminali metropolitani.

Anche gli amanti degli FPS avranno la loro fetta grazie a Call of Duty: Black Ops Cold War, sequel che non ha mancato di soddisfare le aspettative di tutti i fan tramite una modalità online e campagna singola mozzafiato.

Una piccola fetta di utenti può preferire giochi di fortuna, dove la vittoria si basa sul lancio di un dado, sul giro di una ruota o sulla trazione di una leva. In questo caso basterà navigare in Internet per trovare alternative simpatiche come spikeslot.com che permette di provare le slot machine gratis direttamente dal browser.

Le console hanno  avuto una diffusione altissima, e sono anche disponibili vari accessori che sfruttano le ultime tecnologie per migliorare l’esperienze video ludiche, come la realtà 3D aumentata. 

Purtroppo questo periodo è molto convulsivo: i lati negativi sono i prezzi e i tempi di attesa. Infatti stare al passo con le ultime novità del mondo del gioco può risultare costoso, e allo stesso tempo la grande domanda fa esaurire subito tutte le scorte preparate dalle case produttrici. 

Ma almeno per il momento, questi problemi non sembrano influenzare l’industria dei giochi che continua a correre e far crescere i suoi numeri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium