ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Economia

Economia | 12 dicembre 2020, 18:00

Gli eventi in streaming per il Capodanno 2021

Gli eventi in streaming da non perdere per il Capodanno 2021.

capodanno 2021 in streaming

Il Capodanno 2021 sarà indubbiamente diverso dal solito. La pandemia in corso ci ha imposto limitazioni e restrizioni che sono necessarie per limitare il diffondersi della pandemia.

Ancora non sappiamo esattamente quali saranno le restrizioni e le regole imposte all'ultimo momento, al momento l’unica certezza è che non si potrà andare al ristorante a degustare il classico cenone e che i locali saranno chiusi.

Grazie al sito dedicato Capodanno a Milano sarete sempre aggiornati in tempo reale sugli sviluppi che riguarda l’ultima notte dell’anno, anche in un periodo così difficile. Nel portale è stata stilata una lista degli eventi visibili in streaming per la vigilia. Un vero e proprio viaggio virtuale, che vi farà fare il giro del mondo ma comodamente a casa.

Capodanno 2021 in giro per il mondo in streaming

Uno degli eventi di fine anno più amato è sicuramente il CAPODANNO A TIME SQUARE. Ogni anno si raggruppavano più di un milione di persone nella famosa piazza Time Square per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Erano molte le performance dal vivo in attesa della discesa di una palla con luci e LED colorate che durante il countdown scendeva sulla folla lasciando ogni spettatore con il fiato sospeso. Allo scoccare della mezzanotte centinaia di bigliettini piovevano sulla piazza creando un effetto unico. Quest'anno non ci saranno spettatori, ma l'evento sarà comunque proposto online. Alle ore 18:00 del 31 Dicembre infatti ci si potrà collegare sulla pagina ufficiale per vedere in diretta streaming l'evento.

Anche il "Capodanno a Sydney" è un evento da non perdere! L'inizio del nuovo anno si festeggia con i super scenografici fuochi d'artificio al porto. Quest'anno la durata sarà ridotta a 7 minuti, invece dei classici 12. Si potrà partecipare all'evento collegandosi alla LIVE CAM posizionata permanentemente al porto. Lo spettacolo sarà visibile alle ore 14:00 del 31 Dicembre.

In Belgio è oramai consuetudine da alcuni anni festeggiare la vigilia con l’evento denominato: TOMORROWLAND, il più grande festival EDM - Eletronic Dance Music. Per il Capodanno 2021 Tomorrowland aprirà le sue porte digitali per offrire gli spettacoli più scenografici dell'anno. Ci saranno ben 25 DJ di fama mondiale tra cui David Guetta, Boys Noize, Armin Van Buuren e Snoop Dogg AKA Snoopadelic. Per vedere l'evento bisogna acquistare i biglietti che sono in vendita sul sito ufficiale. Gli artisti di esibiranno su ben 4 palchi digitali, della location virtuale "Naoz", dove saranno anche proposti degli effetti speciali di sottofondo. L'orario dell'inizio dello spettacolo è stato adattato per tutti i 27 fusi orari della Terra, in Italia sarà disponibile a partire dalle ore 20:00.

Gli eventi digitali da  non perdere del 1° Gennaio 2021

In Inghilterra è usanza da alcuni anni la famosa e colorata sfilata londinese del 1° Gennaio. Una manifestazione che ogni anno raduna circa un milione di spettatori. Quest'anno non si terrà in piazza ma presso uno studio televisivo, dove personaggi di fama internazionale si esibiranno. Inoltre saranno presenti gruppi di ballo sudamericani e gli spericolati ragazzi della UK Premier Stunt Bike Team con le loro acrobazie in bicicletta. Per assistere all'evento basterà collegarsi al sito ufficiale a partire dalle ore 13:00 del 1° Gennaio 2021.

Imperdibile la proposta del Capodanno a Las Vegas , la città più stravagante del mondo! Questo Capodanno la città concluderà l'anno facendo letteralmente esplodere il 2020. I dettagli non sono ancora conosciuti, ma è certo che si tratterà di un grande e memorabile evento. Le anticipazioni prevedono innumerevoli intrattenimenti come DJ di fama e fuochi d'artificio. L'evento si chiama "KISS OFF 2020" e sarà disponibile sul sito ufficiale dalle ore 08:45 del 1° Gennaio 2021. Inoltre collegandosi all’evento e iscrivendosi si potrà partecipare a un concorso per vincere un viaggio in città nel nuovo anno.

Un Capodanno indubbiamente diverso , ma con la speranza che il nuovo anno ci riporti alle nostre  vecchie e tanto amate tradizioni.

Un qualificato e attento staff di professionisti, attivi nel settore del divertimento e della night life milanese, sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi e guidarvi per un Capodanno 2021 sereno.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff di Capodanno Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel: +390284571125 - 02 84571125)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium