/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 12 gennaio 2021, 11:59

Albisola, riapre al pubblico lo sportello CUP: il servizio era stato interrotto causa Covid

Questo l'orario: martedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30

Albisola, riapre al pubblico lo sportello CUP: il servizio era stato interrotto causa Covid

Da questa mattina il CUP di Albisola Superiore ha riaperto al pubblico consentendo alla popolazione di ottenere la prenotazione di visite ed esami strumentali nonché il pagamento del relativo ticket.

Questo servizio era stato interrotto diversi mesi fa a seguito della comparsa della pandemia; nell’attesa che anche la sede CUP di via dei Conradi ad Albisola Superiore venga dotata di un termoscanner il controllo degli accessi agli sportelli da oggi viene svolto, a titolo di volontariato, nell’ambito di una rotazione fra un gruppo di associazioni cittadine: dalla Pubblica Assistenza Croce Verde (da cui è partita la proposta), dall’ANA Alpini delle Albisole, dall’associazione Pescatori, dal CRCS di Luceto. 

Questo è frutto da un lato di un’idea e di una disponibilità espressa dal Presidente Vilderio Vanz della Croce Verde e dall’altra del sostegno dell’Amministrazione Comunale: il Vice Sindaco e Assessore alle Associazioni Roberto Gambetta e l’Assessore ai Servizi Sociali e Servizi Ambulatoriali Calogero Sprio da un lato hanno intrattenuto contatti e si sono coordinati col Direttore del Distretto Sanitario del Savonese Dott. Giancarlo Conte dell’Asl 2; dall’altra hanno esteso il progetto coinvolgendo alcune associazioni cittadine.

L’ufficio sarà aperto al pubblico il martedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium