ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | martedì 12 gennaio

Infanzia, assessore Ferro: "Regione mette sempre al centro delle sue politiche i cittadini"
(h. 20:50)

La titolare dell'assessorato regionale alle politiche giovanili risponde a Rossetti e Pastorino: "Dire il contrario non corrisponde al vero"

Kit per l'alimentazione esterna dei minori, Rossetti e Pastorino: "Al centro vanno messe le esigenze dei pazienti"
(h. 18:27)

"Alla nostra richiesta di adeguare i kit alle necessità dei pazienti, l’assessore ha parlato di scelte fatte in base alla centralità dei...

Regione Liguria approva odg all’unanimità, Lega: "Accolte nostre istanze, persone con disabilità riceveranno vaccini anti Covid in via prioritaria"
(h. 16:50)

Priorità ai vaccini a persone con disabilità", Lo ha dichiarato oggi il capogruppo regionale Stefano Mai insieme ai consiglieri della Lega Sandro...

Finale, su Castelfranco intervengono "Le Persone al Centro": "Un relais a spese dei contribuenti: venga ritirato il bando"
(h. 16:17)

"Una struttura ristrutturata con fondi pubblici per diventare museo si ritrova ad essere tutt'altro, in un'assegnazione con la ripetizione di errori...

Garibaldi (Pd): "Toti salta il Consiglio regionale e nega l'evidenza: una mancanza di rispetto all'aula e ai cittadini liguri"
(h. 15:11)

"Non siamo stati messi in condizione di discutere di temi importanti come quelli riguardanti la sanità"

Assenza di Toti in consiglio regionale: "Presidente impegnato in incontri legati a pandemia e vaccinazioni"
(h. 13:49)

La precisazione dalla presidenza della giunta: "A ogni interrogazione presentata dai Consiglieri è stata comunque fornita risposta scritta"

Consiglio regionale, Vaccarezza (Cambiamo): "Da Sansa solo polemiche strumentali"
(h. 12:48)

A far discutere l'assenza in seduta del presidente Toti: "Se ritiene sia venuto meno il suo ruolo di consigliere può rinunciare alla sua indennità"

Pietra, mozione del consigliere Carrara: "Modificare il progetto di ampliamento del cimitero"
(h. 12:00)

L'esponente di minoranza (gruppo "Centrodestra") invita l'amministrazione a "destinare l'area, ex impresa Orso, a finalità più consone con le...

Loano, alunni al freddo nelle classi di elementari e medie. Nappi (MIU): "L'amministrazione non tutela la presenza a scuola"
(h. 10:00)

"Nessuna risposta quanto avevo chiesto relativamente all'assegnazione dei buoni spesa: voglio un confronto con il sindaco Pignocca"

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium