/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 12 gennaio 2021, 10:00

Loano, alunni al freddo nelle classi di elementari e medie. Nappi (MIU): "L'amministrazione non tutela la presenza a scuola"

"Nessuna risposta quanto avevo chiesto relativamente all'assegnazione dei buoni spesa: voglio un confronto con il sindaco Pignocca"

Loano, alunni al freddo nelle classi di elementari e medie. Nappi (MIU): "L'amministrazione non tutela la presenza a scuola"

"Non è fattibile che ragazzi delle scuole elementari e delle medie debbano stare al freddo in delle aule a 10 gradi, con le finestre aperte perché comunque l'amministrazione non cerca di tutelare in qualche modo la presenza a scuola". Così Francesco Nappi, presidente nazionale del Movimento Italia Unita e futuro candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Loano.

"Inoltre - prosegue Nappi - questa amministrazione non ha ancora risposto, nonostante abbia anche mandato personalmente una mail, a quanto avevo chiesto relativamente all'assegnazione dei buoni spesa (leggi QUI): soldi destinati ai comuni dal governo centrale, ma che sono di fatto soldi delle tasse dei cittadini. Questa amministrazione sta forse dividendo la cittadinanza in cittadini di 'Serie A' e cittadini di 'Serie B' come sembra aver già fatto in passato? Il sindaco non si vede, né si vede un segno lasciato dalla sua amministrazione in questo periodo di emergenza"

"Come padre di una bambina che frequenta le elementari e come presidente nazionale del Movimento Italia Unita voglio un confronto: ad oggi il sindaco Pignocca non risponde e questo non è un atteggiamento da primo cittadino che punta al terzo mandato" conclude Francesco Nappi.

Nel frattempo, a proposito di elezioni comunali, un importante accordo è stato siglato dal Movimento Italia Unita in vista della tornata elettorale per il comune di Roma: "Con grande orgoglio comunico per le comunali 2021 di Roma l'alleanza stretta con la lista civica 'Revoluzione' nella persona candidata, Monica Lozzi - ha fatto sapere ancora Nappi sulla pagina Facebook ufficiale del Movimento - I nostri membri del comitato di presidenza saranno nella lista comunale per Roma. Questo risultato a compimento di un lavoro perseguito con tenacia, onestà e con proposte serie per la capitale. Il nostro movimento nato da 9 mesi sta facendo passi da gigante. Perché essere onesti e fare politica si può, basta volerlo. E ringrazio Monica Lozzi una donna, espressione di serietà politica e onestà intellettuale. Obbiettivo far risplendere Roma".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium