ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 febbraio 2021, 12:54

Albenga, il centrodestra si siede attorno a un tavolo: in ballo i temi per le comunali del 2024

Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia aprono i lavori: "Dare risposte che il centrosinistra non sta dando"

Albenga, il centrodestra si siede attorno a un tavolo: in ballo i temi per le comunali del 2024

Nasce il Tavolo del Centrodestra di Albenga, un grande cantiere su idee e programmi da mettere nel piatto in vista delle elezioni del 2024.

La prima riunione si è svolta ieri sera, tra i consiglieri comunali capigruppo della Lega e di Forza Italia, assieme al rappresentante cittadino di Fratelli d’Italia, le tre forze che si erano presentate assieme alle scorse elezioni comunali.

"Il cantiere del centrodestra, però, vuole allargarsi alle altre forze e movimenti che si riconoscono nei valori del centrodestra, quindi sì alla partecipazione di Cambiamo dell’amico Toti, dei liberali, e, perché no, di Azione di Calenda se deciderà di scegliere questo campo. La necessità di un tavolo di idee e programmi del centrodestra è tanto più necessario ora, vista la gestione fallimentare dell’Amministrazione Tomatis" spiegano i consiglieri coinvolti.

Operativamente, la prima riunione ha dato il via ad un calendario periodico di incontri per condividere idee e programmi da portare avanti anche nella sede del Consiglio comunale e all'interno delle commissioni consiliari.

D'ora in poi, proprio per le tante richieste di aiuto provenienti dalla cittadinanza, l'incontro sarà mensile e fissato per il primo martedì del mese, alle ore 20. Di volta in volta, saranno invitati anche persone legate al mondo dell'amministrazione pubblica, imprenditori, esponenti della Sanità, consiglieri regionali e della società civile.

"Il tutto per dare quelle risposte il centrosinistra, anche ad Albenga, non sta dando" concludono.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium