/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

(h. 11:31)

Cerca nel web

Politica | 08 febbraio 2021, 09:17

Loano, il Partito Liberale Italiano appoggia il Gruppo Misto

Il commissario regionale Odepemko: "Il PLI Liguria dialogherà sempre con i moderati, mai con chi fa politica per urlare"

Loano, il Partito Liberale Italiano appoggia il Gruppo Misto

Nei giorni scorsi è uscito il comunicato stampa per la presentazione del Gruppo Misto del Consiglio comunale di Loano, con l’obiettivo dichiarato “di ripartire dal principio amministrativo di base: la condivisione di idee e progetti che riportino nuovamente Loano al centro dell'attività politica e amministrativa comunale, attenti al presente ma con una visione ben chiara della Loano che vorremo vivere nel nostro futuro” .

Il PLI Liguria condivide la visione espressa dal Gruppo Misto e crede che quest’iniziativa politica su Loano sia la soluzione più indicata per risolvere le problematiche del comune ed ha già espresso il suo pieno appoggio e la volontà di farne parte partecipando a riunioni propedeutico dello stesso.

Il gruppo nasce per partecipare alle prossime elezioni comunali a Loano per contrastare una politica territoriale sovranista e populista che non rappresenta l’idea del PLI di far politica. La moderazione e l’equilibrio, la preparazione delle persone e l’ottica verso il futuro devono contraddistinguere le amministrazioni comunali Loanesi, per guardare con serenità al futuro.

Mirko Odepemko, commissario regionale, dice: ”Il PLI Liguria dialogherà sempre con i moderati, mai con chi fa politica per urlare, per mettere solo bandierine e uomini non all’altezza del compito di seguire l’amministrazione della cosa pubblica”.

Il commissario regionale, annuncia inoltre che: “Il PLI Liguria aprirà a breve una importante sezione a Loano e la intitolerà ad Antonio Rodano che rappresenta per noi del PLI, ancora oggi, un punto di riferimento di come si deve intendere fare politica. I valori del passato devono essere la guida per il futuro”.

Il PLI vuole portare una politica diversa sul territorio, basata sugli ideali forti della tradizione liberale e su progettualità e competenze.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium