/ Attualità

Attualità | 12 marzo 2021, 13:40

Servizi Tpl in Val Bormida: arriva l'officina mobile per il pronto intervento su strada

Dopo il restyling del furgone per il savonese un secondo furgone sulle linee valligiane

Servizi Tpl in Val Bormida: arriva l'officina mobile per il pronto intervento su strada

Intervenire tempestivamente quando si presenta un problema tecnico o per ogni tipo di emergenza che coinvolga il parco mezzi di TPL Linea in provincia di Savona.

Con questo spirito, dopo il restyling del furgone per il savonese, nuova vita anche per quello di Cairo Montenotte, pronto ad operare sulle linee valbormidesi.

L’officina mobile è essenziale per far fronte con la massima efficacia ad ogni tipo di evenienza, con tempi di intervento rapidi e possibilità di avere a disposizione tutti gli attrezzi necessari per offrire un servizio completo di assistenza grazie ad una dotazione ad hoc di gomme, utensili elettrici, ad aria compressa, idraulici e saldatrici.

L’officina mobile di Cairo Montenotte è stata sostituita con l'acquisto di un veicolo usato, un furgone Iveco Daily, che è stato completamente rifatto e adattato per garantire interventi di soccorso stradale ai bus di TPL Linea. Per l'occasione è stata anche coniata una livrea dedicata ai mezzi di soccorso aziendali.

Ora il veicolo è in grado di effettuare interventi ai bus in linea, permettendo al personale tecnico e specializzato di TPL Linea di eseguire operazioni in piena sicurezza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium