/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2021, 15:00

Temperature rigide in Val Bormida: Cairo, Carcare e Millesimo prolungano le accensioni

Proroga per il riscaldamento fino a un massimo di 7 ore giornaliere a Cairo Montenotte e Carcare, 14 ore giornaliere a Millesimo

immagine di repertorio

immagine di repertorio

I comuni di Cairo Montenotte, Carcare e Millesimo prorogano l’accensione degli impianti termici.

“Con l’ordinanza n. 9 del 15/04/2021 - si legge sul portale istituzionale del comune di Cairo - il sindaco Paolo Lambertini ha autorizzato l’accensione facoltativa degli impianti di riscaldamento fino al 30 aprile 2021, per un limite massimo di 7 ore giornaliere nella fascia oraria dalle ore 5,00 alle ore 23,00”.

Lo stesso provvedimento è stato adottato dal primo cittadino di Carcare Christian De Vecchi: “Con ordinanza comunale, si autorizza la proroga di accensione degli impianti termici dal 16 aprile a tutto il 30 aprile negli edifici pubblici e privati, sino ad un massimo di 7 ore giornaliere. Con libertà di orientamento nell'arco della fascia oraria compresa tra le ore 5.00 e le ore 23.00”.

“Nonostante l’inizio della stagione primaverile, ma tenuto conto delle perduranti situazioni di maltempo e delle basse temperature - spiega il sindaco Aldo Picalli - l’amministrazione comunale di Millesimo ha deciso di prorogare l’accensione del riscaldamento fino al 10 maggio, per un massimo di 14 ore giornaliere”.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium