ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 maggio 2021, 13:00

Alassio, la compagnia dei Carabinieri ha il suo campione nel K1-Fight: il vicebrigadiere Vittorio Iermano (FOTO)

Ieri, a Genova, il Comandante, Generale di Brigata Pietro Oresta ha ricevuto il Vicebrigadiere per complimentarsi dei risultati di rilievo conseguiti, “ostentando” la cintura, espressione del meritato riconoscimento

Alassio, la compagnia dei Carabinieri ha il suo campione nel K1-Fight: il vicebrigadiere Vittorio Iermano (FOTO)

La Compagnia Carabinieri di Alassio ha il suo campione: il vicebrigadiere Vittorio Iermano, in forza all’aliquota radiomobile, napoletano di nascita, ligure d’adozione, che da tempo concorre nelle competizioni italiane ed europee, conseguendo vittorie di rilievo che hanno dato lustro all’Arma dei Carabinieri.

La disciplina sportiva che lo vede combattere è K1-fight: Campione italiano in carica, 6 volte Campione italiano, vice campione mondiale del circuito KOK 2014 e vice campione europeo 2015, nono del ranking mondiale della federazione Glory, atleta del kombat team Alassio del maestro Alessandro De Blasi.

Considerato che il successo ha onorato anche la Citta di Alassio, il sindaco Melgrati, tempo fa, ha voluto omaggiare il campione nel palazzo comunale, tributandogli un riconoscimento. Ieri, a Genova, nella sede del Comando Legione Carabinieri “ Liguria”, il Comandante, Generale di Brigata Pietro Oresta ha ricevuto il Vicebrigadiere Iermano per complimentarsi dei risultati di rilievo conseguiti, “ostentando” la cintura, espressione del meritato riconoscimento.

Il rigore, la disciplina, lo spirito di sacrificio, capisaldi dell’Arma dei Carabinieri, hanno forgiato il carattere sportivo del “militare atleta”, permettendogli, con i duri allenamenti, di raggiungere traguardi lusinghieri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium