ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 19 luglio 2021, 17:34

Albenga, il sindaco Tomatis: “Tutta la città unita a tutela dell’ospedale Santa Maria di Misericordia”

Il primo cittadino della città delle torri ancora e sempre a tutela del nosocomio ingauno

Albenga,  il sindaco Tomatis: ““Tutta la città unita a tutela dell’ospedale Santa Maria di Misericordia”

 

L’opinione del sindaco di Albenga Riccardo Tomatis sull’ospedale Santa Maria di Misericordia, tema toccato anche durante la serata dedicata alla fionda di Legno, non si è fatta attendere.
Un argomento sempre caldo, “che continua ad essere all’ordine del giorno dell’Amministrazione Tomatis, da sempre schierata a tutela dell’ospedale ingauno”, si legge nella nota stampa arrivata in redazione.

Non mi stancherò mai di ripetere – afferma il primo cittadino - che l’ospedale Santa Maria di Misericordia deve essere tutelato. Da sempre abbiamo sostenuto come il nostro nosocomio dovesse rimanere pubblico, anche quando altre forze politiche sostenevano la privatizzazione”.

La condivisione della scelta di trasformare il nostro ospedale in Covid Hospital  - spiega Tomatis - ha fatto prendere coscienza, non solo ai cittadini che in buona parte già avevano le idee chiare sull’argomento, ma anche alla parte politica, che il nostro nosocomio è indispensabile al territorio.  Oggi continuiamo a sostenere con forza la nostra idea iniziale: l’ospedale di Albenga deve essere pubblico e con tutti i reparti necessari a tutelare la salute dei cittadini”.

Non cambieremo mai idea su questo punto, così come non lo abbiamo fatto fino a oggi e anzi, auspichiamo che la città intera possa far sentire la sua voce aiutandoci a raggiungere questo obiettivo”, conclude il sindaco di Albenga. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium