ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 luglio 2021, 17:40

Elezioni Savona, Russo: "Centrodestra in confusione, il vero cambiamento siamo noi"

Il candidato del Patto per Savona: "Vogliono risolvere i problemi della città? La coalizione è sempre la stessa ed è quella che in questi cinque anni quei problemi li ha creati"

Elezioni Savona, Russo: "Centrodestra in confusione, il vero cambiamento siamo noi"

Dicono di voler voltare pagina e di poter risolvere i tantissimi problemi di Savona. Eppure la coalizione è sempre la stessa ed è quella che in questi cinque anni quei problemi li ha creati, a partire dalla macroscopica questione della pulizia della città. Come può il loro candidato rappresentare un segno di discontinuità?”.

Così Marco Russo, candidato sindaco del Patto per Savona, evidenzia le contraddizioni del centrodestra emerse - ultima tra le varie occasioni - nell’incontro a Villa Cambiaso dove il loro candidato, Angelo Schirru, si è presentato agli elettori della Lega.

Il centrodestra - continua Russo - è in confusione, oscilla tra una linea di continuità e la voglia di ricominciare da capo. Il vero cambiamento siamo noi. La proposta del Patto è innovativa, a cominciare dal metodo: siamo partiti da un progetto per risollevare Savona e non dai nomi da mettere in lista. Questo significa pensare alla città e non a un tornaconto personale”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium