/ Politica

Politica | 23 settembre 2021, 18:35

Savona, il candidato sindaco Versace incontra i rappresentanti del Terzo Settore

Focus su cooperazione con le istituzioni, accessibilità ai fondi per il sociale e sul tema delle barriere architettoniche

Savona, il candidato sindaco Versace incontra i rappresentanti del Terzo Settore

Il candidato sindaco Francesco Versace ha incontrato i rappresentanti del Terzo Settore a Savona, ascoltando le loro proposte e richieste legate, ad esempio, alla costituzione di una regia comprensoriale capace di poter gestire i fabbisogni del territorio in maniera più cooperativa, ma anche alla necessità di un dialogo strutturato con la futura amministrazione a favore di una migliore gestione della città.

Altro punto considerato particolarmente importante dai rappresentanti presenti all'incontro, è stato quello relativo al lavoro da fare in merito ai vari bandi e fondi accessibili attraverso, magari, la creazione di un soggetto ad hoc in grado di raccogliere e gestire per mezzo di una connessione diretta tutti gli ambiti del sociale.

Tra i vari problemi di cui la nuova amministrazione dovrebbe occuparsi secondo i responsabili savonesi del Terzo Settore sottoposti all'attenzione del Dott. Versace, c'è stato poi quello importante delle barriere architettoniche, in molti casi ancora presenti in città, un tema che sta da sempre a cuore al candidato sindaco di Savona Popolare, a favore del quale si è già battuto in passato ricordando come la Commissione appositamente costituita si sia riunita soltanto due o tre volte spiegando ai presenti la sua idea di politica condivisa e partecipata, che deve essere necessariamente strutturata per poter giungere ai risultati di cui Savona adesso ha bisogno.

I.P.E.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium