ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 ottobre 2021, 09:00

Ristrutturazione palazzo per 1 milione di euro: arrivano le Iene alle Ammiraglie a Savona

Ieri l'inviato Luigi Pelazza ha intervistato i condomini, l'amministratore di condominio (l'assessore uscente Ileana Romagnoli) e i progettisti

Ristrutturazione palazzo per 1 milione di euro: arrivano le Iene alle Ammiraglie a Savona

Un preventivo di 885mila euro che con l'iva arriva al milione, per effettuare la ristrutturazione della facciata di un palazzo alle "Ammiraglie" in corso Ricci e alcuni condomini che non ci stanno e chiamano le Iene.

Per la torre Galieli i condomini avevano deciso di far svolgere i lavori approfittando dei contributi statali per il bonus facciate che può far detrarre il 90% della spesa fiscale, però per alcuni la cifra stimata sarebbe troppo alta e sarebbe bastato anche solo un quarto del totale.

Così hanno contattato il noto programma di Italia Uno e si è presentato l'inviato Luigi Pelazza che ha intervistato gli abitanti, l'amministratore di condominio (l'assessore uscente Ileana Romagnoli, neo eletta nelle file di Toti per Savona) e i progettisti.

Secondo un condomino non sarebbe stato presentato un computo metrico e l'amministratrice invece avrebbe replicato che erano stati presentati 4 preventivi e che solo uno era più basso di quello approvato in assemblea che però non prevedeva lo sconto del 90% in fattura. Il computo metrico era stato poi effettuato successivamente e con lo sconto presente in fattura sono stati poi effettuati lavori rinviati da tempo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium