/ Eventi

Eventi | 08 ottobre 2021, 16:30

Savona, inaugurata sul Priamar la mostra-evento WhyBio? con un’edizione speciale dal titolo “Re-start your life” (FOTO)

Via agli appuntamenti domani, sabato 9 e domenica 10 ottobre

Savona, inaugurata sul Priamar la mostra-evento WhyBio? con un’edizione speciale dal titolo “Re-start your life” (FOTO)

Da 7 edizioni WhyBio? fa tappa a Savona con temi di attualità affrontati attraverso campagne pubblicitarie di sensibilizzazione, conferenze e approfondimenti mirati.

La mostra-evento WhyBio? è stata inaugurata questa pomeriggio alla Fortezza del Priamar a Savona con un’edizione speciale dal titolo “Re-start your life”.

L’appuntamento unisce due edizioni nella formula 2020+21. Una tre giorni di emozioni full immersion con partenza proprio quest'oggi fino a domenica 10 ottobre.

Un weekend ricco di novità, stand espositivi nel Palazzo del Commissario e sul Piazzale del Maschio con espositori e professionisti dei settori salute, benessere, energia, ecologia, riciclo, ambiente, bioedilizia e molti altri.

Tra gli eventi si possono evidenziare nella giornata di sabato 9 ottobre un ciclo di conferenze tenuto da illustri relatori sui temi Ecobonus, Sismabonus, educazione ambientale, Geoborghi con accredito per gli Ordini professionali.

Domenica 10 ottobre pomeriggio dedicato ad “Arte e Cibo” con ospiti illustri che parleranno del connubio tra il cibo di eccellenza ligure e l’arte del nostro territorio con artisti che si esibiranno dal vivo. Atri appuntamenti saranno consultabili sul sito www.whybio.it e sulle pagine Instagram e Facebook WhyBio.

Tutti gli incontri ed eventi ad ingresso gratuito. Gli organizzatori desiderano proprio dar vita a momenti di relax e di condivisione con incontri divulgativi ed il titolo “Re-start your life” parte proprio da questa volontà. Ripartire tutti insieme per costruire un futuro migliore.

Orari: Inaugurazione venerdì 8 ottobre alle ore 15. Venerdì 8: dalle 15 alle 20 / Sabato 9: dalle 10 alle 20 / Domenica 10: dalle 10 alle 19.30. Ingresso gratuito.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa nazionale. Per qualsiasi informazione contattare: info@whybio.it

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium