ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | domenica 10 ottobre

Covid: Assoutenti lancia la petizione per chiedere a Governo e Parlamento legge su obbligo vaccinale, primo firmatario Matteo Bassetti
(h. 18:25)

La raccolta firme su change.org "Gravi scontri di ieri dimostrano esigenza di una legge nazionale sulla vaccinazione anti-Covid. Consumatori...

Un fiume di solidarietà dopo gli attacchi alla Cgil. Ecco i presidi a Genova, Savona e Imperia
(h. 16:22)

Oggi è arrivata la reazione con presidi in tutta Italia. In Liguria, la risposta è arrivata da tutte le province

Savona, Aschei e la decisione di appoggiare il candidato Schirru: "Eravamo fuori ma abbiamo deciso di portare avanti le nostre idee"
(h. 15:30)

"Ci hanno cercato entrambe le forze che saranno al ballottaggio e abbiamo scelto per poter giocare la partita con chi, con un nuovo candidato come...

Validità del tampone, Bassetti: "Allungare la durata sarà una decisione politica, non scientifica"
(h. 11:06)

"Forse si dimentica perché è stato introdotto il green-pass….per spingere la gente a vaccinarsi, non per incrementare il numero dei tamponi"

Assalto alla sede Cgil di Roma, solidarietà da parte di Art. 1 Savona: "Il movimento no vax o no green pass si è rivelato per quello che è"
(h. 09:40)

"Saremo in prima fila come sempre per difendere i valori antifascisti della nostra Costituzione"

Eliminazione del pedaggio sulla A6 tra Millesimo e Savona, Mirri: "Dogliotti in 'letargo politico' per sette mesi, no a bandierine su questioni che riguardano tutti i cittadini"
(h. 08:25)

"Lo scorso 25 febbraio il gruppo provinciale PD ha presentato un ordine del giorno in Consiglio Provinciale approvato da tutte le forze politiche"

Assalto alla sede Cgil di Roma, i circoli Pd del savonese: "Intollerabili atti di violenza che richiamano i tempi bui del ventennio fascista"
(h. 08:00)

"Parteciperemo in segno di solidarietà all’assemblea straordinaria convocata in via Boito, alle ore 10.00, dal sindacato"

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium