/ Politica

Politica | 15 ottobre 2021, 21:10

Savona, Branca: “Inaccettabile intromissione di Toti per promettere poltrone al candidato del M5S Meles”

"In queste due settimane il centrodestra ha provato in ogni modo a inquinare la campagna elettorale e a distogliere l'attenzione dei cittadini dai temi importanti per Savona"

Savona, Branca: “Inaccettabile intromissione di Toti per promettere poltrone al candidato del M5S Meles”

“Trovo inaccettabile che il presidente della Regione Liguria continui ad intromettersi nella campagna elettorale savonese, arrivando addirittura a promettere il posto da presidente del Consiglio comunale al candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Manuel Meles”.

Questa la risposta al governatore ligure da parte di Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana.

“In queste ultime due settimane di campagna elettorale il centrodestra ha provato in ogni modo a distogliere l'attenzione dai temi importanti per Savona, attaccando il nostro candidato sindaco Marco Russo e provando a fare campagna acquisti tra i candidati sindaco usciti sconfitti al primo turno – spiega Branca -. Mi auguro che i savonesi sappiano riconoscere e distinguere questo modo di agire così diverso rispetto alla serietà e alla fermezza che ha dimostrato Marco Russo”.

“Marco Russo è partito da un programma, da un progetto di città condiviso con le forze civiche e poi appoggiato da quelle forze politiche progressiste che, con bravura, è riuscito a rappresentare in una efficace sintesi. Domenica e lunedì – conclude Branca – non dobbiamo fare campagna acquisti tra gli altri candidati usciti sconfitti al primo turno come sta facendo il centrodestra ma dobbiamo rivolgerci a tutti i savonesi e soprattutto a quei cittadini che il 3 e il 4 ottobre non sono andati a votare”.

I.P.E.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium