ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 18 ottobre 2021, 09:00

Prefabbricati Guerrini: Un Partner affidabile e di grande qualità per le strutture commerciali

Fino a 70.000 mq per due dei più grandi interventi realizzati in Italia nell’ambito commerciale e della grande distribuzione.

Prefabbricati Guerrini: Un Partner affidabile e di grande qualità per le strutture commerciali

Negli ultimi anni, sempre maggiori sono diventate le necessità per la realizzazione di “Strutture Commerciali” di piccola, media, grande e grandissima superficie. Molti sono gli operatori delle catene FOOD e NO-FOOD che, direttamente o indirettamente, si sono affidati all’esperienza e alla professionalità di Prefabbricati Guerrini.

Nell’ultimo quinquennio, l’azienda ha realizzato nel Nord-Ovest oltre 70 strutture commerciali, a testimonianza della grande competenza progettuale, esecutiva e di montaggio maturata in questo preciso settore. La superficie degli interventi realizzati è stata la più ampia: si va dai 700 mq per le piccole strutture ai 70.000 mq per due dei più grandi interventi mai realizzati in Italia nell’ambito commerciale e della grande distribuzione.

I reparti Tecnico, Produttivo e di Cantiere dell’azienda hanno sviluppato, negli anni, soluzioni sempre più performanti sul piano statico e strutturale, mirate a fronteggiare le esigenze del settore, tra cui si rilevano principalmente:

1- Flessibilità progettuale: le necessità della Piccola, Media e Grande distribuzione sono quelle di avere delle maglie strutturali sempre più flessibili per adattarsi alle esigenze delle strutture commerciali.

2- Ampie maglie strutturali: uno dei fattori determinanti dal punto di vista distributivo è la possibilità di raggiungere ampie maglie strutturali e, la Prefabbricati Guerrini, grazie agli impianti di ultima generazione presenti nel modernissimo stabilimento di Bianzè, ha la possibilità trovare soluzioni a qualsiasi esigenza da parte della committenza generale.

3- Contenimento e rispetto delle tempistiche realizzative: l’ambito commerciale è da sempre attento alla razionalizzazione dei tempi esecutivi; l’azienda, infatti, è in grado di garantire tempi certi e, soprattutto, molto ridotti nelle varie fasi (progettazione, produzione, esecuzione e montaggio), garantendo così alla Committenza il massimo rispetto dei tempi sia in via diretta che indiretta.

4- Minimizzazione dei costi: la scelta progettuale armonica delle tre voci precedenti porta a un’attenta razionalizzazione dei costi a mq dell’intera opera, confermando uno standard realizzativo di alta qualità sia nel caso di appalto diretto con le grandi catene Commerciali sia in sub-appalto con un General Contractor (Imprese e/o Investitori immobiliari).

Nella sua continua evoluzione tecnico-progettuale, la Prefabbricati Guerrini ha introdotto la produzione di finiture particolari nelle “pelli” dei tamponamenti esterni, studi innovativi per la coibentazione e l’efficienza energetica dei tamponamenti prefabbricati e ricerche nelle strutture e nei solai, appositamente studiate per trovare le migliori soluzioni alle più impegnative necessità in campo statico-strutturale e nella resistenza al fuoco degli elementi.

Il servizio tecnico e commerciale di Prefabbricati Guerrini è a disposizione di professionisti e clienti per lo studio di soluzioni tecniche e costruttive di ogni genere, per preventivi e progetti personalizzati.
Gli uffici sono situati a Santhià (VC) in Corso Vercelli 13.

Per informazioni: www.prefabbricatiguerrini.it - tel. 0161 931614 - u.commerciale@prefabbricatiguerrini.it

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium