ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 22 febbraio 2022, 07:00

Come avviare una Società a Dubai nel 2022?

Con le agevolazioni fiscali in atto, gli Emirati Arabi Uniti sono il Paese ideale per creare un'impresa e farla prosperare nelle migliori condizioni: l'importante è affidarsi ad un professionista serio e preparato

Come avviare una Società a Dubai nel 2022?

Hai intenzione di creare una società a Dubai? Con le agevolazioni fiscali in atto, oggi, gli Emirati Arabi Uniti sono il Paese ideale per creare un'impresa e farla prosperare nelle migliori condizioni. Dubai attrae molti imprenditori e la concorrenza può essere agguerrita a seconda del tuo campo di attività. Ecco perché è molto importante pianificare correttamente il tuo progetto. Dubai è una destinazione ideale per imprenditori e dirigenti aziendali, principalmente per i seguenti motivi: niente tasse né IVA, una legislazione a favore della creazione di impresa, compreso un processo di registrazione molto veloce, posizione geografica ideale, tra Europa, Africa e Asia, meta turistica per eccellenza e crescita economica stabile. Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono un imprenditore ad avviare una società a Dubai. 

 

Quali sono i requisiti per creare una azienda a Dubai?
Non è richiesto un capitale minimo per avviare un'attività a Dubai ed è comunque obbligatorio affittare un ufficio. Non è necessario vivere nell'emirato per crearvi un'impresa, tuttavia se sei titolare dell'azienda devi ottenere un permesso di soggiorno permanente e rinnovabile. Una licenza è obbligatoria per ogni attività remunerata. Esistono tre tipi di licenza: commerciale, industriale (manifatturiera) e professionale (fornitori di servizi, artigiani, ecc.). La licenza ha generalmente una validità di 12 mesi e deve essere rinnovata prima della fine del periodo. Se dopo aver letto queste poche righe non sai ancora da dove cominciare? Niente stress! Avviare un'impresa a Dubai è relativamente semplice e veloce, basta affidarsi a chi se ne intende davvero.  

 

Per avviare la tua società a Dubai, rivolgiti a Falcon Advice

Falcon Advice è una società che opera negli UAE ed è in grado di offrire in modo veloce, un pacchetto di servizi omnicomprensivo in campo giuridico, fiscale, commerciale e burocratico sia a privati che ad aziende, ma anche a famiglie e a start-up. Il personale specializzato della società è tutto italiano e fa capo a Daniele Pescara, CEO di Falcon Advice, un vero esperto del settore, che da oltre un decennio opera negli UAE, abitando stabilmente nel territorio, e conosce a fondo la realtà economica di questo Paese, sapendo come sfruttare al meglio ogni tipo di opportunità di investimento. Se desideri creare una tua attività a Dubai in tempi brevi senza doverti recare personalmente, nessun problema! Potrai rivolgerti direttamente agli uffici di Pescara, a Padova o Dubai. Qui sarai accolto da consulenti altamente qualificati che ti accompagneranno passo dopo  passo per dar vita al tuo progetto imprenditoriale o per investire a Dubai. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium