/ Eventi

Eventi | 26 agosto 2022, 12:21

Bastia in festa nel segno della solidarietà. Tre giorni di festa per raccogliere fondi per le iniziative sociali della frazione

Da venerdì 26 a domenica 28 agosto nuovo appuntamento nella frazione albenganese

Bastia in festa nel segno della solidarietà. Tre giorni di festa per raccogliere fondi per le iniziative sociali della frazione

Tre giorni di Festa a Bastia a scopo benefico! Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto si terrà infatti "Bastia in festa".

Sebbene per motivi organizzativi quest’anno non sia stata organizzata la tradizionale Sagra di Burgu, la Confraternita Santa Croce e l’ASD Bastia si sono unite per la frazione e hanno deciso di organizzare una sagra di tre giorni nella piazza della chiesa.

L’iniziativa avrà lo scopo principale di raccogliere fondi per ristrutturare l’oratorio, edificio storico del 1400, organizzare eventi per i bambini e le persone anziane della parrocchia durante l’anno, e supportare l'ASD Bastia pattinaggio, realtà sportiva di riferimento per molti giovani.

Non solo, infatti sarà sicuramente occasione di ritrovare, dopo due anni di Covid, lo spirito di comunità e la voglia di stare insieme che da sempre unisce la borgata di Bastia.

L’appuntamento è per oggi, venerdì 26 agosto e fino a domenica 28 agosto a partire dalle 19.30 presso la piazza della Chiesa a Bastia con la buona cucina e la musica dei DJ!!!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium