ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 06 settembre 2022, 18:19

Servizi sanitari specialistici nelle ex scuole di Stella San Giovanni: pubblicato avviso

Il comune è alla ricerca di operatori sanitari interessati

Servizi sanitari specialistici nelle ex scuole di Stella San Giovanni: pubblicato avviso

È stato pubblicato sul sito del Comune di Stella l’avviso per l‘individuazione di operatori sanitari interessati ad avviare servizi sanitari specialistici all’interno dell’edificio delle ex scuole elementari di San Giovanni.

"Nell’ottica di dare ulteriori servizi alla nostra comunità e alle comunità della Valle e limitrofe abbiamo deciso di addentrarci in questa nuova possibilità con l’augurio che vada subito a buon fine" ha detto il sindaco Andrea Castellini.

Il dieci ottobre è il termine ultimo per la partecipazione alla manifestazione di interesse.

La passata amministrazione Lombardi a fine aprile del 2021 aveva pubblicato un avviso di interesse per i medici di base convenzionati con l'Asl2, che avessero tra i pazienti residenti a Stella, interessati ad avere in concessione i locali del nuovo polo polifunzionale che al suo interno ha già la sede dell'Avis, aree ad uso del comune e una sala riunioni/assemblee sia per uso del pubblico su richiesta che per i donatori di sangue.

Il medico di base interessato avrebbe dovuto corrispondere un contributo annuo di 1200 euro da pagare in 4 rate trimestrali anticipate e durante l'anno doveva, nel perseguire le finalità di pubblico interesse della concessione, organizzare minimo due incontri divulgativi all’anno, uno con la popolazione adulta e l’altro con gli alunni delle scuole di Stella, su argomenti di interesse ed attualità con al centro la sanità pubblica.

La durata della concessione era stabilita in dieci anni e i medici interessati potevano inviare la loro manifestazione di interesse entro il 17 maggio 2021.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium