ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 07 giugno 2023, 12:37

Sanità, Arboscello (Pd) invita l'assessore Gratarola a un incontro pubblico in Val Bormida: "Cosi può verificare le reali esigenze della popolazione"

La replica del consigliere regionale Dem

Sanità, Arboscello (Pd) invita l'assessore Gratarola a un incontro pubblico in Val Bormida: "Cosi può verificare le reali esigenze della popolazione"

''Se difendere il diritto alla salute di un intero territorio è interpretato come voler fare polemica a tutti i costi, direi che la lettura delle mie parole da parte dell'assessore Gratarola è quantomeno strumentale". 

Il consigliere regionale del Partito democratico Roberto Arboscello replica all'assessore regionale alla Sanità Angelo Gratarola in merito ai servizi sanitari mancanti in Val Bormida, dopo il comunicato sulla mancata sostituzione della Tac all'ospedale San Giuseppe di Cairo.

''Per fugare ogni dubbio su come va la sanità in Val Bormida e su quali sono i reali bisogni e richieste del territorio, invito l'assessore a un confronto pubblico tra la gente, e non chiuso negli uffici. In questo modo potrà verificare se la mia è polemica strumentale o se è interpretare le esigenze di un'intera popolazione''. 

"Negli ultimi anni, mi sono sempre impegnato per portare le istanze della cittadinanza, con una condotta mai polemica ma rivolta al raggiungimento degli obiettivi. Continuerò a farlo, senza risparmiare critiche all'amministrazione regionale e stimolando l'assessore Gratarola e la Giunta Toti a fare meglio, per gli interessi dei savonesi e dei liguri", conclude Arboscello. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium