ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 marzo 2024, 13:46

Chiusura Aurelia per frana a Capo Noli, le modifiche al servizio bus

La nota diramata da Tpl Linea

Chiusura Aurelia per frana a Capo Noli, le modifiche al servizio bus

Tpl Linea comunica che, a seguito della chiusura al transito veicolare della S.S. 1 Aurelia in località Malpasso, sono state apportate le seguenti modifiche al servizio.

L'azienda ha istituito il servizio navetta nella tratta Stazione FF.SS. di Finale Ligure – località Varigotti (e ritorno), in coincidenza con autobus da e per Savona, e nella tratta Spotorno – Noli (e ritorno), in coincidenza con autobus da e per Finale Ligure.

Per linea 40/ direzione Savona: partenza da Finalborgo, normale percorso sino alla Stazione FF.SS. di Finale Ligure, coincidenza con autobus navetta sostitutiva in arrivo da Varigotti, S.P. 490 e quindi transito in autostrada in direzione Savona.

Per la linea 40/ direzione Finale Ligure: regolare percorso in Savona in arrivo a Spotorno coincidenza con autobus navetta sostitutiva diretta a Noli, transito in autostrada sino a Finale Ligure, S.P. 490, Stazione FF.SS. e quindi regolare percorso per Finalborgo. In arrivo alla Stazione FF.SS. di Finale Ligure coincidenza con autobus navetta per Varigotti.

Orari navette sul sito www.tpllinea.it nella sezione linee e orari (Navetta Spotorno-Noli feriale e festivonavetta Varigotti-Finalmarina feriale e festivo).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium