ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 04 aprile 2024, 15:14

Albenga 2024, sabato 6 aprile nuovo “Caffè con Nicola” insieme al candidato sindaco Podio

Appuntamento al “Caffè Maresa” dalle 11 alle 12.30. Incontro aperto a tutti i cittadini

Albenga 2024, sabato 6 aprile nuovo “Caffè con Nicola” insieme al candidato sindaco Podio

Proseguono gli incontri sul territorio albenganese del candidato sindaco del centrodestra Nicola Podio. Sabato 6 aprile alle ore 11 l’architetto ingauno incontrerà i cittadini presso il “Caffè Maresa, in via Giuseppe Mazzini.

“C’è grande voglia di cambiamento - spiega Podio -. Ogni giorno incontro molti albenganesi che mi parlano dei problemi della città, ma sono anche propositivi nel presentare le loro soluzioni. Lo spirito costruttivo è il motore del mio progetto amministrativo. ‘Un caffè con Nicola’ è un'iniziativa nata con l’obiettivo di ascoltare e condividere con gli albenganesi il nostro programma elettorale”.

Il 28 marzo scorso Podio ha lanciato “Albenga merita di più”, un nuovo podcast per raccontare i suoi progetti per la città: “È un contenuto speciale per raccontare e raccontarmi alla comunità - sottolinea il candidato sindaco del centrodestra -. Nei vari episodi, interverranno diversi candidati delle cinque liste che sostengono la mia candidatura. Ascoltare il podcast sarà un ulteriore modo per conoscere meglio anche loro e le loro idee per migliorare la città. C’è grande entusiasmo. La squadra è composta da persone preparate e pronte a mettersi al servizio di Albenga”.

“Con la mia amministrazione - aggiunge -, gli incontri sul territorio diventeranno la regola e non più un’eccezione dettata dalle esigenze della campagna elettorale. Dal centro alle frazioni, la giunta da me guidata metterà al centro l’ascolto e la condivisione prima di ogni decisione”.

Sabato 6 aprile Podio incontrerà i cittadini albenganesi al “Caffè Maresa”. L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno parlare con il candidato sindaco per avanzare proposte e richiedere informazioni sul programma elettorale.  

“Resto sempre a disposizione per portare questa iniziativa in tutti i locali che avranno il piacere di ospitarla”, conclude Podio. 

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium