ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 16 aprile 2024, 08:52

Restyling ex ortofrutticola, Riccardo Tomatis: "L'intervento sarà completato nei tempi previsti, gli oneri di urbanizzazione daranno nuova vita al cinema Astor"

"La trasformazione continua ad Albenga diventa sempre più bella e vivace"

Restyling ex ortofrutticola, Riccardo Tomatis: "L'intervento sarà completato nei tempi previsti, gli oneri di urbanizzazione daranno nuova vita al cinema Astor"

"Riqualificazione sostenibile e senza consumo di suolo significa rivitalizzare il territorio valorizzandone le peculiarità e le ricchezze. Noi abbiamo intrapreso, e continueremo a percorrere, questo percorso che ha portato fino ad oggi risultati tangibili. Portiamo come esempio l'ex ortofrutticola". 

Ad affermarlo è il candidato sindaco Riccardo Tomatis che aggiunge: "Sono in corso i lavori di recupero dell'edificio. Una parte del progetto è già stata realizzata ed è pronta all'uso. Il supermercato al piano terra è già stato inaugurato e funziona a pieno regime". 

"L'intervento edilizio sarà completato nei tempi/modi previsti e la società esecutrice verserà al comune gli oneri di urbanizzazione, che saranno utilizzati per la riqualificazione dell'ex cinema Astor. La trasformazione continua ad Albenga diventa sempre più bella e vivace", conclude Tomatis. 

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium