ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Cronaca

Cronaca | 26 aprile 2024, 10:24

Bardineto piange Gina Manfrino, icona locale con il ristorante "Piccolo Ranch"

I funerali si terranno domani, sabato 27 aprile, alle ore 15 presso la parrocchia San Giovanni Battista. Il sindaco: "Resterà nella storia del nostro paese"

Bardineto piange Gina Manfrino, icona locale con il ristorante "Piccolo Ranch"

La comunità di Bardineto si stringe nel dolore per la perdita di Virginia Manfrino, con affetto conosciuta come "Gina", avvenuta all'età di 87 anni. Il suo passaggio ha lasciato un vuoto tangibile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Il sindaco Franca Mattiauda ha espresso il sentimento diffuso nel paese, definendo Gina una figura di spicco nel tessuto sociale della comunità locale: "Ha lasciato questo mondo terreno una grande bardinetese. Tutti noi abbiamo almeno un ricordo di un pranzo, del festeggiamento di un lieto evento presso il suo ristorante Piccolo Ranch".

Gina Manfrino è stata non solo una instancabile lavoratrice, ma anche un'icona di professionalità e passione per il suo lavoro. Attraverso il suo ristorante, ha offerto alla comunità momenti indimenticabili, regalando gioia e soddisfazione a chiunque varcasse la soglia del suo locale. 

Il sindaco ha trasmesso le condoglianze più sentite alla famiglia di Gina: al marito, ai figli, ai nipoti, alle sorelle e al fratello, estendendo loro un forte abbraccio in questo momento di dolore e commozione. I funerali si terranno domani, sabato 27 aprile, alle ore 15 presso la parrocchia San Giovanni Battista. 

"Cara Gina, resterai nella storia di Bardineto oltre che nel cuore dei tuoi cari e di tanti amici", ha concluso il sindaco Mattiauda, evidenziando il lascito indelebile di una donna che ha saputo incarnare i valori più autentici della propria comunità.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium