Forza Italia rafforza la sua presenza sul territorio con nuove nomine di rilievo per Spotorno, all’interno del coordinamento provinciale. Grande soddisfazione è stata espressa dal commissario cittadino Valeria Calcagno, che vede il proprio gruppo ottenere ruoli di peso all’interno del partito.
Dopo la recente nomina della consigliera comunale Camilla Ciccarelli a coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, arriva ora un altro importante riconoscimento: il giovane Tommaso Dell’Acqua, 19 anni, è stato designato coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia. Studente universitario, appassionato di politica e da sempre attivo nella vita sociale e sportiva, Dell’Acqua rappresenta un segnale di rinnovamento e dinamismo all’interno del partito.
"Queste nomine confermano la crescita di Forza Italia sul territorio – sottolineano dal coordinamento provinciale – e sono uno stimolo per avvicinare i cittadini alla politica e, allo stesso tempo, per rendere la politica più vicina ai cittadini".














