Maurice è stato ritrovato e oggi stesso (22 aprile) verrà riposizionato nell’aiuola in piazza San Michele dedicata al cartone animato “Madagascar”, nell’ambito di Fior d’Albenga.
In Breve
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità
Cronaca | 22 aprile 2025, 09:23
Ritrovato Maurice e restituito alla città: tornerà nell’aiuola ispirata a Madagascar nell’ambito di Fior d’Albenga
Un cittadino lo ha recuperato a San Fedele e portato al comando della Polizia Locale
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















