/ Cronaca

Cronaca | 27 giugno 2026, 15:50

Vado Ligure, ripreso l’incendio boschivo a San Genesio

Sul posto Vigili del Fuoco e volontari antincendio boschivo

Vado Ligure, ripreso l’incendio boschivo a San Genesio

Torna la preoccupazione a San Genesio, frazione collinare di Vado Ligure, dove nel pomeriggio si è registrata la ripresa dell'incendio boschivo già divampato nei giorni precedenti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la squadra VAB (volontari antincendio boschivo) di Vado Ligure.

Sono in corso le operazioni di bonifica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium