/ Eventi

Eventi | 21 settembre 2026, 10:30

Le relazioni umane nell'era di internet: ad Altare la mostra fotografica di Paolo Alonsi

L'esposizione sarà allestita dal 21 settembre all’8 ottobre nella Vetrina dell'Associazione Culturale AMA

Le relazioni umane nell'era di internet: ad Altare la mostra fotografica di Paolo Alonsi

Un'indagine visiva e profonda sulla complessità dei rapporti umani al tempo della digitalizzazione imperante. Si intitola “Uno, nessuno e centomila – Uno sguardo sui rapporti umani che provano a sopravvivere nonostante internet” la nuova esposizione fotografica firmata da Paolo Alonsi, allestita dal 21 settembre all’8 ottobre presso la Vetrina dell'Associazione Culturale AMA, in via Paleologo 10 ad Altare.

L'iniziativa propone un viaggio per immagini nato dall'archivio degli ultimi due anni dell'autore: scatti quotidiani che catturano interazioni reali, sguardi, legami complessi o relazioni sostituite da passioni autentiche come la natura, i libri e gli animali. Scelte espressive che rifiutano deliberatamente la perfezione patinata dei filtri artificiali per privilegiare la genuinità del messaggio. Un percorso intimo che l'artista ha voluto dedicare alla memoria dell'amica Roberta.

Per quanti desiderino approfondire il senso delle opere e incontrare da vicino l'autore, l'appuntamento è fissato per sabato 26 settembre alle ore 17 presso la sede dell'associazione AMA, dove Paolo Alonsi sarà presente per un saluto e un momento di confronto aperto al pubblico.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium