ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 marzo 2013, 18:09

Tutte le attività della Gesco di Alassio

Immagine generica

Immagine generica

Nel corso della settimana continuano presso l'area fitness del palasport Ravizza di Alassio i corsi di attività ginnica proposti dalla Gesco, all'insegna degli slogan "attivi = sani" e "in forma ad ogni costo".

Sino a fine marzo l'abbonamento mensile per prendere parte, illimitatamente, ai vari corsi ed avere accesso alla sala pesi è in promozione a 45 euro, con due utili oggetti (una salvietta in microfibra ed un portascarpe) in regalo e la possibilità di un ulteriore sconto presentando un amico.

Le lezioni sono in programma dal lunedì al venerdì, in tutte le ore della giornata, presso le varie aree fitness ricavate all'interno della struttura di via San Giovanni Battista. Al momento sono attivi i corsi di tai ji qigong (ginnastica energetica), spinning, ginnastica posturale, zumba, walking, tonica e scolpita, postural pilates, ton up, addome e gluteo ok, aerobica e pump gag. L'ultima novità è costituita dallo yoga, con appuntamenti al lunedì, mercoledì e venerdì, sia all'ora di pranzo che nel tardo pomeriggio e serata.

Una particolare offerta è rivolta inoltre ai giovani under 20. Per coloro che invece frequentano in maniera meno assidua è stata inoltre studiata Carta Libera, speciale abbonamento a consumo che permette anche di variare di volta in volta l'attività e di usufruire anche dei numerosi servizi di Alassio Salute.

 

Ad Alassio la Gesco si occupa anche della piscina comunale di via Pera, presso la quale è possibile partecipare a vari corsi e praticare nuoto libero. La piscina è aperta tutti i giorni feriali, dalla mattina alla sera, ed inoltre sabato e domenica mattina. Gli orari sono in funzione delle varie attività.    

Si avvicina intanto l'attesissima 60^ edizione della Targa d'oro Città di Alassio, gara internazionale di bocce volo, per la quale sono attesi circa 1.500 giocatori da tutto il Nord Italia e dall'estero. La prestigiosa manifestazione avrà luogo sabato 6 e domenica 7 aprile. Le finali saranno ospitate, per la quarta volta, grazie all'apporto della Gesco, presso il palasport Ravizza, nell'occasione allestito come bocciodromo. Per festeggiare al meglio l'importante traguardo del Sessantennale della famosa gara internazionale della Bocciofila Alassina, l'organizzazione sta preparando diverse iniziative collaterali: una lotteria a premi, un revival con la società vincitrice della prima edizione ed una diretta streaming della gara in collaborazione con il sito bocceinvolo.it  

Per la primavera non mancano poi altri appuntamenti di alto livello, in diverse discipline: Coppa Italia di mountain bike a livello giovanile, tennistavolo, una competizione internazionale di danza sportiva e la grande pallavolo femminile con un quadrangolare internazionale in calendario ad inizio giugno. Attese alcune delle più forti nazionali del mondo, in arrivo anche da Asia e Sudamerica.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium