ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 giugno 2013, 13:43

Borghetto Santo Spirito, convocato il consiglio comunale per lunedì 17 giugno

Nelle scorse settimane la minoranza aveva presentato la richiesta di convocazione. Moreno:"Mai accaduto in 15 anni che la minoranza abbia intrapreso questa azione, solitamente compito maggioranza"

Da sx Villa,Moreno e Angelucci

Da sx Villa,Moreno e Angelucci

Lo scorso 29 maggio i consiglieri comunali di minoranza Roberto Moreno, Bruno Angelucci e Pier Paolo Villa avevano protocollato una richiesta di convocazione del consiglio comunale. La cosa aveva suscitato parecchie polemiche, perché, solitamente, è la maggioranza che convoca il consiglio, così come si evince dalla parole di Roberto Moreno: “Da che io ricordi non è mai accaduto a Borghetto Santo Spirito negli ultimi 15 anni che la minoranza si trovi obbligata a richiedere la convocazione del consiglio comunale solitamente è sempre stato per impulso della maggioranza, ma direi che c'era da aspettarselo con una amministrazione che ha riunito il consiglio comunale l'ultima volta il 3 aprile 2013 con all'ordine del giorno un solo punto della maggioranza (la convenzione del sistema bibliotecario) e tutti gli altri punti interrogazioni della minoranza. Direi che questo deve far seriamente riflettere sull'operato dell'amministrazione Gandolfo”.

Tanti dunque i punti all' ordine del giorno, dall' approvazione della fusione tra Sar e ACTS, alla sistemazione della nuova passeggiata a mare, all' apertura del centro d' ascolto.

 

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium