ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 09 maggio 2014, 10:30

Albenga: tutti in Piazza del Popolo per "Albingaunum 2014 W la mamma"

La giornata sarà dedicata alla solidarietà e all'aiuto per la causa portata avanti dall'ospedale Gaslini mirato alla tutela dei bambini vittime di violenza

Albenga: tutti in Piazza del Popolo per "Albingaunum 2014 W la mamma"

Domenica 11 maggio piazza del Popolo in centro ad Albenga si trasformerà in una grande isola del divertimento.

Dalle 15 parte infatti "Albingaunum 2014 W la mamma" con giochi gonfiabili, balli, laboratori e tanta allegria. L'obiettivo dell'organizzazione è quello di dare più spazio possibile alle famiglie e soprattutto ai bambini. "Quest'anno - afferma Ginetta Perrone, l'organizzatrice della manifestazione - siamo riusciti a far coincidere le date e le disponibilità e ad organizzare la giornata in concomitanza con la festa della mamma come da annio era il nostro desiderio. La tutela della maternità disagiata dal punto di vista economico, continua ad essere la nostra priorita' e mai come in questo momento le mamme che si rivolgono al nostro centro, sono state cosi numerose. Per questo e' di fondamentale importanza che sempre piu' gente impari a conoscerci per poterci aiutare con il materiale e l'attrezzatura che non viene piu' utilizzato e che noi provvediamo a distribuire alle mamme che ne hanno bisogno".

Domenica sera alle 21 in piazza del Popolo si esibirà anche Massimo Schiavon che sta portando avanti con l'ospedale Gaslini un progetto che si chiama "La casa sull'albero", mirato a tutelare i bambini vittime di violenza.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium