ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 agosto 2014, 15:46

Marisa Comessatti, oggi 6 mesi dalla scomparsa, le figlie "Il pensiero sempre a te mamma!"

L'attesa di una chiamata, di una notizia, ma dal 21 febbraio più alcuna notizia da Marisa

Marisa Comessatti, oggi 6 mesi dalla scomparsa, le figlie "Il pensiero sempre a te mamma!"

Sono passati sei mesi, ma noi non ti dimentichiamo mamma!!!!!!” questo il post pubblicato oggi sulla pagina face book “Troviamo Marisa” dalla figlia Lara che dopo tanti mesi non ha ancora perso la speranza.

E anche la figlia Nada affida a Facebook il suo ricordo della madre “6 mesi di domande, dubbi, incertezze. Sembra impossibile alzarsi ogni giorno sperando che arrivi una chiamata che ci dia qualche risposta ,e questa chiamata non arriva mai ! Sei mesi che ti logorano dentro , cerchi di mandare avanti la tua vita ,ma ti rendi conto che la tua vita s'è fermata il 21 Febbraio 2014, il tempo passa ma il pensiero è sempre lì ! Abbiamo pensato il possibile e l'impossibile ma nonostante ciò nn siamo riuscite ad avere delle risposte , sempre domande! Continuiamo a cercare di trovare un senso a tutto ciò e speriamo che al più presto esca fuori qualcosa !

Era il 21 febbraio, infatti, quando della donna si sono perse le tracce.

L'ultima ad averle parlato è stata proprio la figlia Lara giovedì 20 febbraio intorno alle 20.

Una telefonata come molte altre, per prendere accordi per fare visita ai nipoti a Garlenda, non poteva immaginare la figlia che sarebbe stata anche l’ultima.

Immediate le ricerche e molto attivo il gruppo di volontari e gli amici delle figlie che si sono subito mobilitati sul territorio per cercare la donna, ma nessun risvolto significativo nelle ricerche ed allora a distanza di 6 mesi resta il dolore delle figlie e la speranza di una notizia positiva di un’attesa che però logora, ma continua grazie alla forza delle figlie e degli amici che continuano a sostenerle.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium