ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 17 dicembre 2014, 14:45

Dodici mesi con l'Antica Fiera del Bestiame di Carcare aiutano l'Avis

Dodici mesi con l'Antica Fiera del Bestiame di Carcare aiutano l'Avis

Proseguono le iniziative collaterali dell'Antica Fiera del Bestiame di Carcare, con la stampa della 1^ edizione del Calendario fotografico, il cui ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza all'Avis di Carcare.

"Nel contesto di un evento importante e collaudato come l'Antica Fiera del Bestiame, ho pensato di inserire un'idea nuova che potesse avere un seguito oltre i canonici giorni di fine agosto e, nel contempo, avere anche un nobile fine" dice il consigliere comunale Giorgia Ugdonne, ideatrice dell'iniziativa.

"Abbiamo pensato ad un concorso fotografico in tema con la Fiera dal titolo "Agricoltura e zootecnia in Valbormida". Gli scatti, presentati da fotoamatori nei giorni della manifestazione di agosto,  sono stati sottoposti a giudizio di una giuria artistica che ha premiato le 13 migliori immagini con l'opportunità di vederle pubblicate sul calendario dedicato alla Fiera. "Sono molto soddisfatta del prodotto di questa iniziativa, e ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i partecipanti al concorso. Mi auguro di ritrovarli, insieme a tanti altri, per l'edizione 2015 dell'Antica Fiera del Bestiame di Carcare, per un'altra importante occasione benefica" conclude il consigliere Ugdonne.

Il calendario fotografico si può acquistare al costo di € 10,00 presso l'ufficio Protocollo del comune di Carcare negli orari di apertura al pubblico oppure contattando il numero 345-4922171.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium