ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2015, 12:32

A "Savona a tutta birra" presente anche l'Associazione Nazionale Paracadusti d'Italia

Chiunque lo desiderasse potrà indossare un paracadute e iniziare così a valutare concretamente la possibilità di vivere un'esperienza nuova e formativa. Si segnala infine che oltre al sito web ufficiale paracadutistisavona.it è possibil

A "Savona a tutta birra" presente anche l'Associazione Nazionale Paracadusti d'Italia

Fino al 29 marzo -all'interno della fiera espositiva 'Savona a tutta birra' in piazza del Popolo- sarà presente con un proprio stand l'A.N.P.d'I. (Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia).
Paracadutisti qualificati diffonderanno materiale informativo sulle attività dell'associazione. Si ricorda che tra i requisiti minimi per partecipare ai corsi c'è il compimento del sedicesimo anno d'età. La storica sezione savonese di C.so Mazzini, fondata nel 1963 da Yves Giorgio Traversa e intitolata alla memoria della M.A.V.M. Bruno De Camillis, ha registrato nella città della Torretta un forte incremento circa la diffusione della pratica del paracadutismo specie presso i più giovani. Chiunque lo desiderasse potrà indossare un paracadute e iniziare così a valutare concretamente la possibilità di vivere un'esperienza nuova e formativa. Si segnala infine che oltre al sito web ufficiale paracadutistisavona.it è possibile entrare in contatto con noi via Facebook, Twitter e YouTube.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium