ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 aprile 2015, 08:15

A Ceriale torna in "Fi de ventu"

Sabato e domenica bambini e ragazzi potranno realizzare aquiloni, giocare con le bolle di sapone, costruire una girandola, sfidare gli amici con gli aeroplani di carta

A Ceriale torna in "Fi de ventu"

Sabato 4 e domenica 5 aprile in Piazza della Vittoria, a Ceriale, l'undicesima edizione della fortunatissima manifestazione organizzata dalla Pro Loco divertirà e farà divertire bambini e ragazzi, che potranno realizzare aquiloni, giocare con le bolle di sapone, costruire una girandola, sfidare gli amici con gli aeroplani di carta, però non prima di aver consultato il personale gabbiano segnavento!

Non mancheranno le Big Babol Tutti Frutti, grazie alla consolidata collaborazione con la Perfetti Van Melle, e neppure i club di aquilonisti professionisti del Free Vola di Biella, che intratterranno il pubblico con esibizioni di aquiloni giganti. Alberto Chioetto è ancora una volta lo speaker ufficiale dell'evento.

Ma accanto a tantissime conferme, altrettante novità!

Nella giornata di domenica si avrà, quale ospite d'onore, la Majestic Falconry, a cui verrà conferito il 5° Memorial “Rino Ruocco”, e si potranno ammirare, da distanza molto ravvicinata, gufi, barbagianni, poiane, un'aquila reale e un avvoltoio.

Ma attenzione! Solo ai ragazzi più coraggiosi verrà conferito il diploma di "Aspirante falconiere"!

E presso la Galleria d'arte Cloud Factory di Roberto Ascoli, in Piazza della Vittoria 14, sarà possibile visitare la mostra fotografica “Sul filo dei ricordi... - Ceriale ieri”, dedicata alla Ceriale di un tempo, curata dall'Associazione socio-culturale OK Ceriale. La mostra resterà aperta da giovedì 2 a lunedì 5 aprile ad ingresso gratuito.

I laboratori saranno aperti dalle ore 10 alle ore 18 al costo di €.5.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium