ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 maggio 2015, 17:15

Savona, apre la Libreria Paoline in via S. Maria Maggiore: "Felici di riavvicinarci alla cattedrale"

Il titolare Fiaschi: "Si possono trovare non solo il Vangelo e la Bibbia, ma anche la Torah e il Corano. Vogliamo offrire alle persone in ricerca una dimensione spirituale completa". Le sedi precedenti della Libreria erano in piazza Vescovado e in via Brusco

Savona, apre la Libreria Paoline in via S. Maria Maggiore: "Felici di riavvicinarci alla cattedrale"

Arriva in via Santa Maria Maggiore la Libreria Paoline. Con il trasferimento da via Brusco, la libreria si avvicina alla Curia Vescovile e riprende l’attività. Ieri l’apertura ufficiale nei locali dove dal 1901 al 2012 ha svolto la sua attività lo storico negozio di tessuti Minica che lascia l’antica insegna.

Non è il primo trasferimento per la Libreria Paoline, da sempre gestite dalle suore e poi dalla Diocesi. Infatti dal 1950 al 1984 la sede si trovava in piazza Vescovado (dove ora c’è il negozio Stella D’Argento) e successivamente, fino a giovedì scorso, in via Brusco vicino a piazza Mameli.

Siamo contenti finalmente di riavvicinarci al Duomo di Savona – afferma il titolare Roberto Fiaschi Le Librerie Paoline hanno solitamente sede vicino alle cattedrali e alla curia vescovile, per noi è stata un’anomalia. Ora, con una posizione in centro città e vicino al Duomo potremo meglio servire la diocesi”.

Nella Libreria si possono trovare non solo testi religiosi, ma anche oggetti sacri, dalle tuniche agli accessori per le liturgie eucaristiche, alle bomboniere per le cerimonie e agli articoli regalo.

Da noi si possono trovare libri e testi religiosi rivolti a tutti: non solo il Vangelo e la Bibbia, ma anche la Torah e il Corano. Vogliamo offrire alle persone in ricerca una dimensione spirituale completa”, afferma il titolare.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium