ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 giugno 2015, 15:45

Carcare si prepara a festeggiare San Giovanni con il tradizionale spettacolo pirotecnico

I fuochi, con inizio alle ore 22.45, saranno curati dalla ditta Parente Giuseppe Fuochi d’Artificio di Baldissero Torinese.

Carcare si prepara a festeggiare San Giovanni con il tradizionale spettacolo pirotecnico

 

Tutto pronto nella cittadina valbormidese di Carcare per il consueto spettacolo pirotecnico di San Giovanni, festa patronale, in programma questa sera con inizio alle ore 22.45

L’evento, molto sentito dalla comunità carcarese e in tutto il comprensorio valbormidese, richiama ogni anno migliaia di visitatori, affascinati e incuriositi dai fuochi artificiali che verranno sparati come da tradizione dal letto del fiume Bormida.

La rappresentazione sarà curata dalla ditta Parente Giuseppe Fuochi d’Artificio di Baldissero Torinese, afferma il proprietario dell’azienda: “Si tratterà di uno spettacolo classico della durata di circa 15 minuti, i fuochi a Carcare sono una tradizione che si perde nella notte dei tempi a cui la comunità locale è molto legata”.

Inoltre, la serata vedrà la presenza dell'abituale Luna Park in piazza Caravadossi, musica e stand gastronomici in Piazza Rossa a cura della Proloco locale e la tradizionale polentata degli alpini in via Castellani sotto i portici. 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium