ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 luglio 2015, 12:15

Un libro per l'estate: incontri con gli autori a Finale Ligure

La rassegna al via martedì 7 luglio con la presentazione di Rossana Beretta del fumetto Balthazar l'implacabile

Un libro per l'estate: incontri con gli autori a Finale Ligure

 

L'estate finalese si arricchisce con una serie di incontri culturali per la presentazione da parte degli autori dei propri libri.  Tutti gli incontri hanno  luogo a  Finalmarina, Piazzale Buraggi.

Si inizia martedì 7 luglio, con la presentazione di Rossana Beretta del fumetto Balthazar l'implacabile. Venerdì 10 luglio n Leonardo Caffo presenta Il bosco interiore. Per una vita non addomesticata in compagnia di Henry D. Thoreau. Domenica 12 luglio Mario Berutti e Angelo Tortarolo presentano Il Delitto di Calice. Conduce Flavio Menardi. Giovedì 16 luglio Ermanno Bencivenga presenta Il bene e il bello. Il Saggiatore Editore. Venerdì 17  Osvaldo Guerrieri presenta Curzio, Neri Pozza editore, conduce Pier Paolo Cervone. Sabato 18 Silvia Zucca presenta Guida astrologica per cuori infranti. Nord editore. Conduce Cinzia Gatti. Domenica 19 Monica Maggioni presenta Terrore mediatico. Laterza editore. Conduce Carlotta Scozzari.

Si passa poi a mercoledì 22 luglio con il Varigotti Festival per proseguire  venerdì 24 luglio con Ilaria Caprioglio che presenta Adolescenza. Genitori e figli in trasformazione. Il Leone Verde editore. Sabato 25 Roberto Escobar presenta La fedeltà di don Giovanni. Il Mulino Editore. Domenica 26 Enrico Pandiani presenta Più sporco della neve. Rizzoli Editore. Giovedì 30 luglio Pietro Leemann presenta Il sale della vita. Un cuoco vegetariano alla ricerca della verità. Mondadori Electa Editore. Conduce Elena Sancio. Venerdì 31 Andrea Vitali presenta Le belle cece. Garzanti Editore. Conduce Cinzia Gatti.

Si conclude sabato 1 agosto con Mox Cristadoro che presenta i “100 migliori dischi del progressive italiano”. Tsunami editore con Nicola Viassolo.

 

Tutti gli incontri son ad ingresso libero ed hanno inizio alle ore 21,00

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium