ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2015, 09:52

Documentazione incompleta: chiude subito dopo l'inaugurazione il nuovo negozio Intimissimi di Finale

Il nuovo locale è ubicato all'interno dello storico palazzo Burone-Lercari e :"La pratica non era stata istruita dal punto di vista del vincolo monumentale"

Documentazione incompleta: chiude subito dopo l'inaugurazione il nuovo negozio Intimissimi di Finale

Il nuovo negozio “Intimissimi” di Finale Ligure chiuso subito dopo l’inaugurazione. Sabato è stato ufficialmente aperto il nuovo store della famosa catena che vende abbigliamento intimo. Più che di nuova apertura, si è trattato di un semplice trasferimento dalla vecchia sede di via Garibaldi agli spazi nuovi di via Pertica.

Una novità che però è durata solamente un giorno: il comune di Finale Ligure ha fermato subito la nuova attività perché non erano presenti tutte le condizioni di gestione dettate dai termini di legge.” La pratica, spiegano dal Comune, non era stata istruita  dal punto di vista del vincolo monumentale”. Il nuovo store dell’Intimissimi è infatti ubicato all’interno dello storico palazzo Burone-Lercari, che è soggetto ai vincoli della Soprintendenza.

“ Il provvedimento emesso dall’amministrazione blocca la SCIA , dal quale in  conseguenza è derivato il fermo. La condizione necessaria per riprendere l’attività è che si adeguino alla gestione secondo i termini di legge”, concludono dal Comune.

Abbiamo parlato con l’affiliato dello store Intimissimi di Finale Ligure che ha dichiarato che  la situazione si risolverà a breve, con la collaborazione di tutti.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium