ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 18 gennaio 2016, 19:00

Trofeo Laigueglia e Granfondo, Montaldo: "Opportunità per l'intero territorio"

Il vicesindaco presenta la 53esima edizione della gara internazionale

Trofeo Laigueglia e Granfondo, Montaldo: "Opportunità per l'intero territorio"

Tornano a Laigueglia  la Granfondo e il Trofeo Laigueglia (che si svolgerà il 14 febbraio), a parlarne è il vicesindaco Silvano Montaldo.

Il Trofeo Laiugueglia arriva quest’anno alla sua 53esima edizione, si tratta di una gara internazionale importante che ha una grande risonanza anche mediatica e che arricchisce uno dei borghi più belli d’Italia capace di offrire importanti appuntamenti anche nella stagione invernale.

Afferma Montaldo “Si tratta di una manifestazione che coinvolge tutto il nostro territorio e che porta squadre di importanza internazionale. Sono circa 200 gli iscritti, tutti grandi professionisti ed è proprio questo evento che apre un po’ tutta la stagione”.

Non solo Trofeo Laigueglia, però, ma anche tante altre gare amatoriali, la più importante la Granfondo che vede un numero crescente di iscritti anno dopo anno “Per la Granfondo si arriva a 3 mila iscritti, una grande carovana che attraverserà le nostre strade. Per iscriversi basta collegarsi al sito “

Appuntamenti da non perdere, dunque, come sottolinea il vicesindaco in grado di alimentare il turismo sportivo anche in bassa stagione non solo per Laigueglia, ma per tutto il comprensorio.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium