ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 15 febbraio 2016, 12:30

Grande successo ad Ispra per la 9° finale della rassegna letteraaria:"Scrivi l'amore - premio Mario Berrino"

Grande successo ad Ispra per la 9° finale della rassegna letteraaria:"Scrivi l'amore - premio Mario Berrino"

 

Si è svolta, nel giorno di San Valentino, in un clima di grande partecipazione presso la Tenuta La Quassa di Ispra la nona finale della rassegna letteraria "Scrivi l'amore-Premio Mario Berrino"organizzata dal Comune di Ispra e dall'Associazione culturale "Amici di Mario Berrino" assieme ad altri partners che ha visto vincitrice la poesia "l'amore nella vita" di Luigia Gentile di Spinazzola (BAT). 

Secondo posto per Raffaele Cardinale di Porcia (PN) con "l'amore è musica" e bronzo per Gianluca Di Stefano di Usmate Velate (MB) con la poesia "Tu sei dappertutto".

Due le menzioni assegnate fra le 599 opere della categoria adulti la prima per il racconto "amore e sapore" di Ivana Saccenti di Pozzuolo Martesana (MI), la seconda per Corrado Falcone di Roma con il racconto "Sempre".

Ben 40 le opere della categoria ragazzi con un podio "rosa": al terzo posto si è classificata "A.M.O.R.E."di Beatrice Pini di Desenzano del Garda (BS), seconda piazza per Alessandra Bassolino di Afragola (NA) con la lettera "Chiedo solo più amore"e vittoria per Alice Dacome di Legnago (VR) con la poesia "Rimani".

Menzioni anche per i due istituti scolastici di Desenzano del Garda e di Legnago che hanno preso parte alla rassegna letteraria.

Fra i diversi messaggi pervenuti, simpatico e significativo quello del presentatore Claudio Lippi, che ha salutato con amicizia l'organizzazione della rassegna letteraria ripromettendosi di presenziare per le prossime manifestazioni legate al Premio Mario Berrino.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium