ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 marzo 2016, 10:16

Coop Liguria diventa social

Sbarcata su Facebook e Twitter

Coop Liguria diventa social

 

Novità, prodotti ed eventi ‘a marchio Coop’, ma anche dialogo con Soci e i clienti per raccogliere pareri, opinioni, consigli: da alcuni giorni Coop Liguria è sbarcata su Facebook e Twitter.

Coop è la più grande realtà associativa presente in Liguria e si impegna per offrire ai Soci e ai consumatori beni e servizi di qualità a prezzi convenienti, per salvaguardare il potere d'acquisto delle famiglie, ma anche per soddisfare bisogni che vanno ben oltre la spesa di tutti i giorni.

Coop Liguria infatti tutela l'ambiente, promuove la cultura, la socialità e l'aggregazione; diffonde stili di vita più sani, attraverso un articolato programma di attività di educazione al consumo consapevole; attua campagne di solidarietà.

Temi e valori che possono crescere con lo scambio e la partecipazione sui social network, dove non c’è argomento, questione, progetto o realtà che non sia oggetto di conversazione: le conversazioni si creano, si diffondono, creano ‘opinione’.

Con la sua presenza social Coop Liguria vuole ascoltare i suoi Soci e i suoi clienti e dialogare con loro, perché anche le nuove modalità di conversazione contribuiscono a generare valore, creare confronto e partecipazione.

Se anche voi volete essere della partita, vi invitiamo a mettere un ‘mi piace’ su Facebook  https://www.facebook.com/CoopLiguria/  e a seguirci su Twitter @CoopLiguria

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium