ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2016, 11:45

Al via alla nuova stagione estiva di "I feel good Finale"

Il calendario eventi prenderà il via il 2 giugno

Al via alla nuova stagione estiva di "I feel good Finale"

Inizia il 2 Giugno il ricco cartellone di eventi per l'estate 2016 del Consorzio “I Feel Good Finale”. Una stagione all'insegna del divertimento dove il pubblico è il protagonista assoluto. Saranno infatti la “Notte Bianca Wow” e “I Feel Boom” gli eventi interattivi che vedranno il pubblico postare in diretta nei social network la loro estate.

 

Piazza Vittorio Emanuele a Finalmarina quale  piazza   interattiva,   che   ospiterà la   “Combricola   del Blasco”,   i “Disco Inferno”, gli “Explosion”, “Warez”, gli “Electro Swing” e la tradizionale sfilata “I Feel Fashion” con la partecipazione del comico di Zelig Ornano.

Non mancherà il coinvolgimento delle vie del centro con le giornate di Sbanca il Banco, con la musica e   con la seconda Edizione dell'Ambaradan Festival, due giornate tra artisti di strada, laboratori e teatro.

 

Il teatro a luglio farà aprire i portoni di alcuni palazzi storici del centro con lo spettacolo itinerante “Shakespeare a palazzo”. Riconfermata anche la rassegna teatrale “Teatro sul Sagrato”, in Piazza San Giovanni Battista, con Lella Costa in “Il pranzo di Babette”   e il “Massimo Lopez Show”. Ad Agosto la piazza ospiterà il concerto “Porgy and Bess” con

arrangiamenti del maestro Riccardo Zegna eseguiti da “Gershwin Melody String Ensemble”.

 

I volontari del Consorzio si stanno inoltre occupando di ripulire e ripristinare i  totem ereditati  dal  precedente  CIV  aggiornando  le cartine e inserendo il calendario della nuova stagione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium