ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 settembre 2016, 08:30

Al via il torneo "Sempre con noi" a Carcare

Ottava edizione per questo evento dedicato al volley

Al via il torneo "Sempre con noi" a Carcare

Venerdì 16 alle ore 19, nel palazzetto dello sport di Carcare, si alza il ‘sipario’ sull’ottava edizione del Torneo Internazionale ‘Sempre Con Noi’ Trofeo Conad.

Ad aprire la manifestazione saranno AVB Normac Genova che affronterà il Cuneo VBC Granda Volley e a seguire le padrone di casa dell’Acqua Minerale Calizzano saranno opposte al Collegno Volley CUS Torino.

Otto le squadre partecipanti, divise in due gironi da quattro. Le partite eliminatorie si disputeranno nei palazzetti di Carcare e di Cairo Montenotte. Nel primo raggruppamento di Carcare, il Sa Volley Sarajevo che gioca nella massima serie del proprio campionato, i detentori del trofeo : i friulani dell’ Itas C.Fiera Martignacco di B1, il Collegno Volley CUS Torino e le padrone di casa dell’Acqua Minerale Calizzano neo promosse in B2.Nel girone di Cairo il Tirol Innsbruk, anch'essa in A, la AVB Normac Genova di B2, il Cuneo VBC Granda Volley e l’ Arredo Frigo-Makhymo Acqui di B1. Sabato mattina dalle 9,00 nei palazzetti di Carcare e Cairo si svolgeranno le fasi eliminatorie che si concluderanno nella mattinata di domenica.

Partite al meglio dei tre set. Nella serata di sabato 17 alle ore 20.30 sfilata e presentazione di tutte le squadre partecipanti in Piazza Sapeto, nel centro di Carcare. Nel pomeriggio di domenica 18 settembre dalle 14 le finali in programma a Carcare. Trofei per la squadra vincitrice e per le migliori giocatrici per ogni ruolo in vetro soffiato, offerto dagli artigiani locali. Sul nostro sito www.pallavolocarcare.it è stata aperta una pagina dedicata all’evento consultabile al seguente link, sulla quale sono pubblicati i gironi, i tabelloni e gli orari degli incontri.

In tempo reale saranno aggiornati i risultati degli incontri e le classifiche. Anche chi non potrà godere dello spettacolo in diretta, potrà così seguire l’andamento della manifestazione via Web anche sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi per seguire una manifestazione importante che porterà in Valle compagini di rilievo del Volley Femminile nazionale ed internazionale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium