ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 ottobre 2016, 13:45

Ceriale: difesa personale SDC e Krav Maga per le Forze dell'Ordine

Il Corso si terrà il venerdì, nei giorni 11, 18, 25 novembre 2016, dalle h 20.30 alle h 22, presso il Palazzetto dello Sport di Ceriale

Ceriale: difesa personale SDC e Krav Maga per le Forze dell'Ordine

La società sportiva dilettantistica INTERNATIONAL SDC-PROF. LG di Loano, riconosciuta come scuola di formazione nazionale da ASI, EPS del CONI, organizza per il mese di novembre 2016 un importante corso di arti marziali specifico per le Forze dell'Ordine. Il corso è gratuito, articolato in n. 3 giornate a cadenza settimanale e si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Ceriale, al venerdì in orario serale. Il giorno delle iscrizioni al corso è fissato per il 4 novembre, dalle h 20.30 alle h 22, presso il palazzetto dello sport di Ceriale, in Via Magnone. Infoline: tel. 338-4243908.

FINALITA’ DEL CORSO: L’attività della società ha scopi sociali, ricreativi e dilettantistici. Il corso si propone di far conoscere e promuovere la realtà sportiva dilettantistica di ASI, EPS del CONI. Gli argomenti in programma sono: la preparazione atletica propedeutica agli sport da combattimento; la difesa personale a mani nude; i disarmi da minaccia di pistola, coltello e bastone; le strategie tattiche operative della metodologia SDC.

Il metodo “Goshin jiutsu military Combat S.D.C.” è un sistema Combatives di Difesa Personale, che prevede una metodologia moderna mirata alle situazioni reali del combattimento ravvicinato; utilizza le tecniche essenziali di difesa personale prese dalle varie arti marziali sia occidentali sia orientali, elaborate per far fronte alle molteplici situazioni di pericolo cosiddette da strada.

QUOTA DEL CORSO: Il Corso per agenti delle FF.OO, articolato in n. 3 giorni, è gratuito. E’ prevista una quota tesseramento di € 10,00, da versare al giorno dell’iscrizione al corso. Il giorno dell’iscrizione è programmato per il 4 novembre dalle h 20.30 alle h 22, presso la sede del corso. E’ richiesto un recente certificato medico d’idoneità a svolgere attività sportiva dilettantistica.

SEDE DEL CORSO: Il Corso si terrà il venerdì, nei giorni 11, 18, 25 novembre 2016, dalle h 20.30 alle h 22, presso il Palazzetto dello Sport di Ceriale. 

INFORMAZIONI: cell. 338-4243908  web: http://www.internationalsdc-proflg.it/618-2/


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium