ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 novembre 2016, 10:24

Record di iscritti per BergTrail 2016

Mentre è stato superato il precedente record di iscritti, le previsioni meteo strizzano d'occhio al trail savonese che dovrebbe essere asciutto. Per i vincitori 2016, un Suunto Traverse ed un paio di X-Kross by Sziols Sports Glasses

Record di iscritti per BergTrail 2016

A due giorni dalla quarta edizione del BergTrail 2016, la gara di trail running sulla doppia distanza dei 31k e 15k che si correrà domenica 6 novembre a Bergeggi, in provincia di Savona, è record di iscrizioni con più di 300 atleti confermati e la speranza, ormai più che concreta, di raggiungere quota 400.

Sarà, infatti, possibile iscriversi ad entrambi i percorsi, quello lungo che quest'anno è stato portato da 26k a 31k e quello corto da 15k, la vera novità dell'edizione 2016 del trai ligure, fino alla mattina della gara.

SUUNTO E SZIOLS PER I VINCITORI DEL BERGTRAIL 2016 - I vincitori del BergTrail 2016 riceveranno in premio un Suunto Traverse, un eccellente gps con il quadrante personalizzabile. Inoltre, mentre i primi cinque atleti della classifica maschile e femminile della 15k riceveranno una visiera Sziols, i vincitori della 31k avranno come premio un paio di X-Kross by Sziols sports glasses con frame bianco ed azzurro e lenti Running Orange Mirror.

ATTENZIONE! Il consiglio dell’organizzatore è di arrivare in loco con largo anticipo rispetto all’orario di inizio gara in modo da non congestionare la viabilità in quanto i parcheggi vicino alla partenza sono pochi. Per chi si trova a Bergeggi dal sabato, si consiglia di recarsi alla partenza a piedi.

PREVISIONI METEO FAVOREVOLI - Nonostante una settimana dal meteo particolarmente autunnale, e nonostante le previsioni del weekend che sarebbero dovute essere funeste, i bollettini danno per certi un sabato piovoso seguito da una domenica asciutta, benché caratterizzata da tempo variabile, ma non piovoso, e temperature tra i 12° ed i 16° C.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI

bergteam2014@gmail.com

www.bergteam.it - info@bergteam.it - Facebook

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium